Nuova alleanza fra Bolloré Logistics e Cosco per le spedizioni aeree
In occasione del China International Import Expo 2018 che si è da poco concluso presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai i gruppi Cosco Shipping e Bolloré Logistics hanno firmato un Memorandum of agreement per stabilire una cooperazione strategica ed esplorare nuovi progetti e opportunità nel settore del trasporto aereo di merci. Lo […]
In occasione del China International Import Expo 2018 che si è da poco concluso presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai i gruppi Cosco Shipping e Bolloré Logistics hanno firmato un Memorandum of agreement per stabilire una cooperazione strategica ed esplorare nuovi progetti e opportunità nel settore del trasporto aereo di merci.
Lo si apprende da una nota del gruppo transalpino che specifica come questa alleanza si concentri in alcuni mercati specifici come quello dell’importazione in Cina di auto di lusso, attività di brokeraggio doganale e importazione di prodotti farmaceutici a temperatura controllata al Pudong International Airport. Questo accordo porterà anche i gruppi Cosco e Bolloré a realizzare congiuntamente un nuovo magazzino a temperatura controllata nello scalo di Pudong.
Leggi l’annuncio della partnership sul sito di Bolloré Logistics