Nova Systems supporta le aziende con la forza del cloud

Nova Systems cloud

Nova Systems cloud

*** COMUNICAZIONE AZIENDALE ***

Quella che stiamo vivendo è una situazione di emergenza, che chiama ognuno di noi ad avere un grande senso di responsabilità. Nova Systems intende fare la propria parte, agevolando e sostenendo l’attività delle aziende del settore della logistica e delle spedizioni internazionali.

Fin dall’inizio abbiamo raccolto l’appello delle istituzioni. A scopo precauzionale, abbiamo scelto di tutelare da subito i nostri collaboratori, clienti e partner applicando lo smart working. Una misura di sicurezza che non si è riflessa sulla qualità del servizio offerto e che ci ha consentito di anteporre la salute delle persone a tutto il resto, in linea con le disposizioni normative del Governo.

Oggi sentiamo forte il dovere di mettere in campo i nostri servizi per contribuire a ridurre l’impatto sociale ed economico dell’emergenza Coronavirus sulle aziende e sui loro collaboratori. Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell’11 marzo, allo stato attuale, ha stabilito la continuità del lavoro degli operatori della logistica e delle spedizioni. Il vostro è un ruolo importante e strategico per il sistema economico italiano. Noi di Nova Systems vogliamo fornire il nostro contributo, supportandovi nell’adottare in modo semplice lo smart working e aiutandovi a salvaguardare la sicurezza dei vostri collaboratori.

La Business Continuity, sempre assicurata da Nova Systems, ci consente di garantirvi la continuità operativa. Un sostegno concreto per liberare le energie delle aziende, in questo difficile contesto, grazie alla forza del Cloud e del digitale, che vi supporta nel vostro lavoro quotidiano e riduce al minimo le interruzioni.

SCOPRI I SERVIZI PER LO SMART WORKING