Norwegian apre due nuovi collegamenti da Roma verso Israele e Islanda
La compagnia aerea low-cost Norwegian ha annunciato l’avvio di due nuove rotte alla volta di Tel Aviv e Reykjavik. Dal 28 ottobre il vettore collegherà Roma Fiumicino a Israele tutti i giorni e dalla stessa data collegherà l’Islanda due volte alla settimana (giovedì e domenica) . Entrambe le rotte saranno operative non solo durante il […]
La compagnia aerea low-cost Norwegian ha annunciato l’avvio di due nuove rotte alla volta di Tel Aviv e Reykjavik. Dal 28 ottobre il vettore collegherà Roma Fiumicino a Israele tutti i giorni e dalla stessa data collegherà l’Islanda due volte alla settimana (giovedì e domenica) . Entrambe le rotte saranno operative non solo durante il periodo invernale, ma tutto l’anno.
“Siamo davvero felici di annunciare queste due nuove rotte che, dal prossimo inverno, permetteranno di volare da Roma Fiumicino a Tel Aviv e Reykjavik senza scali e con tariffe low cost” ha dichiarato Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian. “I nuovi collegamenti andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di destinazioni da e per Roma Fiumicino, rendendo ancora più comodi gli spostamenti verso Israele e aprendo le porte dell’Islanda. Norwegian, infatti, è l’unica compagnia aerea che collegherà la capitale italiana e quella islandese con voli diretti”.