Neos e Vector curano l’invio a Cuba di una donazione di materiale sanitario
La compagnia aerea Neos e la società di spedizioni Vector hanno curato l’invio a Cuba di prodotti medico-sanitari destinato alla lotta al Covid-19. Il materiale è stato donato dalla sezione giovanile di Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) con il contributo del gruppo San Donato, del Gruppo Gheron e del Gruppo Mantova Salus. Una iniziativa, ha […]
La compagnia aerea Neos e la società di spedizioni Vector hanno curato l’invio a Cuba di prodotti medico-sanitari destinato alla lotta al Covid-19. Il materiale è stato donato dalla sezione giovanile di Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) con il contributo del gruppo San Donato, del Gruppo Gheron e del Gruppo Mantova Salus.
Una iniziativa, ha commentato Michele Nicchio, vicepresidente di Aiop Giovani Lombardia e presidente Aiop giovani nazionale – presa per ringraziare medici e infermieri cubani per il supporto garantito alla Lombardia nei primi mesi della pandemia.
“Da qui nasce il nostro gesto, supportato logisticamente da Neos Air e da Vector” ha aggiunto Nicchio, spiegando che dopo la prima spedizione, che ha avuto luogo lo scorso 9 agosto (presumibilmente da Malpensa), un’altra seguirà il prossimo 23 agosto.