Nel 2019 Air Italy collegherà Milano anche con Chicago

Pochi giorni dopo l’annuncio della nuova rotta fra Milano e Toronto, in Canada, Air Italy ha reso noto che lo scalo intercontinentale di Malpensa continuerà ad arricchirsi di voli e destinazione programmate per il 2019: il Milano – Chicago è l’ultima novità annunciata dalla compagnia aerea.

Ancora un volo intercontinentale diretto verso gli Stati Uniti che decollerà il prossimo 14 maggio. Collegamento che si aggiunge alle altre rotte sul Nord America già annunciate per il 2019 e prevedono l’apertura di Los Angeles il 3 aprile, San Francisco l’11 aprile e Toronto il 6 maggio.

Il Milano – Chicago di Air Italy sarà, tra l’altro, l’unico non-stop su questa rotta e diventerà il sesto nuovo aeroporto del Nord America servito dalla compagnia aerea che ha avviato con successo New York e Miami nel giugno 2018. Operato tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato) partirà da Milano Malpensa alle 13:10 (arrivo alle 16:25) e dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago alle 18:25 (arrivo alle 10:35 del giorno successivo).