Multilogistics compie 20 anni e pensa sempre all’Asia
Compleanno numero 20 per Multilogistics Spa. La casa di spedizioni milanese ha spento le candeline del ventennale nella tenuta di CastelBarco, poco lontano dal suo quartier generale di Liscate, con un evento a cui hanno preso parte i dipdendenti con le loro famiglie, così come i partner e clienti dell’azienda oltre agli agenti esteri. Durante […]
Compleanno numero 20 per Multilogistics Spa. La casa di spedizioni milanese ha spento le candeline del ventennale nella tenuta di CastelBarco, poco lontano dal suo quartier generale di Liscate, con un evento a cui hanno preso parte i dipdendenti con le loro famiglie, così come i partner e clienti dell’azienda oltre agli agenti esteri.
Durante la cerimonia il general manager Massimo Mirizzi ha ripercorso le tappe dello sviluppo della società – da 16 anni attiva anche nel settore del cargo aereo – , ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per il suo successo e auspicando un “futuro concentrato sulla crescita professionale delle persone e in particolare dei giovani”, con un approccio al lavoro “basato sulla condivisione delle informazioni, nonché etico e responsabile”.
Parlando dei piani di sviluppo della società Mirizzi ha ribadito che, per quel che riguarda il segmento spedizioni, Multilogistics Spa “continuerà a rafforzare la sua presenza nel continente asiatico” (l’azienda dallo scorso anno ha una filiale in Giappone) ma metterà a segno anche “investimenti importanti nel segmento supply chain”, mirando sempre a una maggiore integrazione tra le due divisioni della società
Nata nel 1999, oltre alla sede principale a Liscate ad oggi Multilogistics in Italia ha uffici a Torino, Verona, Genova, Bologna, mentre all’estero è presente con filiali in Spagna (a Valencia e a Barcellona) e, come già ricordato, in Giappone (a Tokyo).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY