Msc Air Cargo raddoppia su Malpensa
A dicembre saranno due i voli settimanali tra lo scalo lombardo e Narita. Aggiunti al network anche Hong Kong, Dallas, Atlanta e Singapore
Msc Air Cargo spinge l’acceleratore sullo sviluppo del suo network mondiale.
A essere interessato dal forte potenziamento programmato per il mese di dicembre sarà innanzitutto l’aeroporto di Malpensa, che vedrà raddoppiare i voli settimanali per Narita. Lo scheduling appena svelato mostra infatti che gli aerei della compagnia partiranno alla volta dell’aeroporto giapponese ogni lunedì (alle 00.15) e ogni venerdì (alle 14.55), in entrambi i casi dopo l’arrivo da Chicago O’Hare International Airport.
Nell’insieme la rotazione settimanale prevede che siano toccati nell’ordine gli scali di Malpensa, Narita, Xiamen, Chicago (Ord), Malpensa, Narita, Xiamen, Chicago (Ord), e di nuovo Malpensa.
Come detto il raddoppio della frequenza del volo tra l’Italia e il Giappone non sarà però l’unica novità nel network di Msc Air Cargo, che dal prossimo mese aggiungerà alla sua rete nuove connessioni tra Hong-Kong (Hkg) e Dallas (Dfw), tra Liegi (Lgg) e Atlanta (Atl) e infine tra Singapore (Sin) e Xiamen (Xmn).
L’offerta della compagnia includerà pertanto una rotazione settimanale che vedrà raggiunti nell’ordine Liegi, Singapore, Xiamen, Città del Messico (Nlu), Quito, Liegi, Saragoza, Città del Messico (Nlu), Quito e Liegi (Msc in una sintesi indica per la verità anche toccate a Miami, presumibilmente solo però come scali tecnici).
Un’altra rotazione settimanale sarà quindi quella tra Hong Kong, Dallas, Hong Kong, Dallas, Indianapolis, Liegi, Atlanta, Indianapolis, Liegi. Invariata infine, rispetto a novembre, un’ulteriore rotazione settimanale tra Città del Messico (Nlu), Liegi, Indianapolis, Liegi, Incheon, Xiamen, Città del Messico (Nlu), Indianapolis, Liegi, Incheon, Xiamen, Città del Messico (Nlu).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY