Msc Air Cargo conferma il network a febbraio
Dopo alcuni assestamenti che hanno preceduto e seguito il suo debutto nei cieli, il network di Msc Air Cargo ha raggiunto per il momento la stabilità. La programmazione relativa al mese di febbraio della neonata compagnia aerea, appena svelata, mantiene infatti inalterata la sequenza degli aeroporti toccati e pressoché inalterati gli orari in cui saranno […]
Dopo alcuni assestamenti che hanno preceduto e seguito il suo debutto nei cieli, il network di Msc Air Cargo ha raggiunto per il momento la stabilità. La programmazione relativa al mese di febbraio della neonata compagnia aerea, appena svelata, mantiene infatti inalterata la sequenza degli aeroporti toccati e pressoché inalterati gli orari in cui saranno raggiunti. La rotazione vedrà quindi nell’ordine collegati gli scali di Città del Messico, Indianapolis, Liegi, Indianapolis, Liegi, Seoul, Xiamen, Anchorage, Città del Messico, Indianapolis, Liegi, Seoul, Xiamen, Anchorage.
Invariata al momento anche la consistenza della flotta del vettore, che vede impiegato un 777-200F, il primo di quattro attesi da Msc Air Cargo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY