Msc Air Cargo aggiorna il network: arriva il Giappone, torna Hong Kong
Nell’elenco di scali collegati dalla compagnia si aggiunge anche Los Angeles
Forte anche del suo nuovo Boeing 777 – 200F ricevuto a fine luglio, Msc Air Cargo ha annunciato una prima variazione del suo network a partire da agosto e una seconda, più spinta, dall’inizio di settembre, la cui novità principale sarà l’allargamento delle operazioni al Giappone.
Per quel che riguarda il mese in corso, le novità più evidenti sono il rientro nella rete di Hong Kong, l’aggiunta di Los Angeles e la sparizione di Anchorage, utilizzata in precedenza per scalo tecnico. Nella lista degli aeroporti collegati restano invece Città del Messico (all’aeroporto General Felipe Angeles), Seoul, l’hub europeo di Liegi, Chicago, Indianapolis e Xiamen. Nel dettaglio l’elenco completo di servizi della compagnia comprende i voli Hong Kong – Seoul, Città del Messico – Seoul, Città del Messico – Liegi, Seoul – Chicago, Liegi – Indianapolis, Chicago – Hong Kong, Indianapolis – Liegi, Hong Kong – Los Angeles, Liegi – Seoul, Seoul – Xiamen, Xiamen – Città del Messico, Hong Kong – Città del Messico, Città del Messico – Indianapolis, Los Angeles – Hong Kong, Indianapolis – Liegi, Città del Messico – Hong Kong, Liegi – Seoul, Seoul – Xiamen, Xiamen – Città del Messico.
Più importante la novità che interverrà da settembre, quando Msc Air Cargo allargherà la sua offerta anche al Giappone e in particolare a Tokyo, all’aeroporto Narita, con l’entrata in funzione del secondo B 777-200F. Il network cambierà inoltre punto d’appoggio in Corea del Sud, con l’ingresso di Incheon e l’uscita di Seoul.
Nel dettaglio, la proposta di Msc Air Cargo andrà quindi a includere i collegamenti Città del Messico – Liegi, Città del Messico – Indianapolis, Chicago – Liegi, Indianapolis – Liegi, Liegi – Indianapolis, Liegi – Tokyo, Liegi – Incheon, Xiamen – Chicago, Xiamen – Città del Messico, Tokyo – Xiamen, Incheon – Chicago, Incheon – Xiamen.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY