Maxi spedizione di elicotteri Leonardo da Malpensa con aerei Antonov
Questa settimana l’aeroporto di Malpensa ospiterà alcuni aerei Antonov AN124-100 per spedire diversi elicotteri prodotti da Leonardo in Italia e destinati all’Australia (aeroporto di Avalon). I primi quattro (con relative attrezzature per complessivi 25.000 kg di payload) sono già decollati lunedì 19 novembre mentre altri quattro (separati in due distinte spedizioni) partiranno entro venerdì 23. A […]
Questa settimana l’aeroporto di Malpensa ospiterà alcuni aerei Antonov AN124-100 per spedire diversi elicotteri prodotti da Leonardo in Italia e destinati all’Australia (aeroporto di Avalon).
I primi quattro (con relative attrezzature per complessivi 25.000 kg di payload) sono già decollati lunedì 19 novembre mentre altri quattro (separati in due distinte spedizioni) partiranno entro venerdì 23.
A gestire le attività di handling rampa presso l’aeroporto di Malpensa è stata Airport Handling mentre la spedizione viene curata da Fata Logistic System, società di spedizioni parte del gruppo Leonardo.