Masotti Cassella nell’approdo al Wtc Malpensa di Lulu Group di Abu Dhabi

Lo sbarco nel Wtc di Malpensa di Lulu Group – realtà di Abu Dhabi aziendale attiva nei settori retail, manufacturing, distribution & tourism, con la proprietà di centri congressi, quote di aeroporti, luxury hotel e agenzie di viaggi – è stato possibile à grazie al supporto di Masotti Cassella. E’ stato infatti lo studio legale e tributario milanese ad assistere il gruppo nella negoziazione e sottoscrizione di un lease agreement a lungo termine nel Polo Logistico, con un team composto dal partner Mascia Cassella con Stefano Del Vecchio. Il contratto è operativo da settembre.

La notizia dell’arrivo al World Trade Center Malpensa, che sorge a Lonate Pozzolo, del gruppo emiratino era venuta alla luce all’inizio di agosto. Come precisato ora nella nota di Masotti Cassella, nello scalo varesino sorgerà un centro logistico che fungerà da hub di approvvigionamento del gruppo.

europeo. Nodale è stato il ruolo di “Invest in Lombardy”, progetto sostenuto da Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo che si è giunti alla sottoscrizione del contratto, operativo da settembre di quest’anno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY