Lufthansa Cargo riorganizza le vendite

Riorganizzazione della divisione vendite in casa Lufthansa Cargo.

A partire dallo scorso 1 novembre, le attività commerciali, spiega la compagnia, sono state ristrutturate su cinque regioni dalle precedenti sette. La modifica ha lo scopo di semplificare le procedure e aumentare la capacità di reazione nei confronti del mercato ed è stata accompagnata da alcune nuove nomine nonché dalla ridefinizione delle responsabilità di alcune figure.

In particolare la ‘vecchia’ regione Est e Nord Europa e quella dell’Europa occidentale sono state accorpate in un’unica area Europa, sotto la guida di Oliver von Götz, di base a Francoforte, in precedenza responsabile del Business Development di Lufthansa Airlines. Parallelamente la ‘Sales area’ della Germania, che faceva storia a sé, ha accorpato anche i mercati austriaco e svizzero, dando vita alla nuova regione Dach, sotto la responsabilità di Achim Martinka. Anche Nord e Sud America sono state fuse, nella nuova regione Americhe, sotto la guida di Stephanie Abeler. Invariata invece la struttura della regione Asia Pacifico. Tutti i vertici delle divisioni commerciali delle diverse aree riporteranno ad Ashwin Bhat, responsabile commerciale di Lufthansa Cargo.
Queste modifiche sono aggiustamenti “vitali per unire i nostri punti di forza, sfruttare le sinergie e quindi rispondere ancora meglio alle tendenze del mercato” ha commentato lo stesso Bhat.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY