Lufthansa Cargo protegge i carichi a temperatura controllata
La compagnia aerea tedesca Lufthansa Cargo ha reso noto che, a seguito dell’inaugurazione del suo Cool Center presso l’aeroporto di Francoforte e l’avvio di un servizio di trasporto stradale dedicato ai prodotti deperibili, migliorerà il servizio offerto alle merci refrigerate applicando una speciale pellicola protettiva al carico. Questa particolare attenzione sarà rivolta a tutti i […]
La compagnia aerea tedesca Lufthansa Cargo ha reso noto che, a seguito dell’inaugurazione del suo Cool Center presso l’aeroporto di Francoforte e l’avvio di un servizio di trasporto stradale dedicato ai prodotti deperibili, migliorerà il servizio offerto alle merci refrigerate applicando una speciale pellicola protettiva al carico. Questa particolare attenzione sarà rivolta a tutti i caricatori e non comporterà costi aggiuntivi specificano dalla compagnia.
La speciale pellicola protettiva consentirà di mantenere le merci a una temperatura costante proteggendole dal calore cui inevitabilmente possono essere esposte durante i minuti di sosta nei piazzali aeroportuali nei mesi estivi.
Leggi la notizia sul sito di Lufthansa Cargo