Lufthansa Cargo potenzia la sua flotta con due Boeing 777 F
La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha annunciato che il Consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG ha deliberato un nuovo ordine per l’acquisto di due aerei Boeing 777F per Lufthansa Cargo. Le consegne dei due nuovi mezzi sono previste per febbraio e marzo del prossimo anno. In una nota la compagnia aerea sottolinea come questo investimento […]
La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha annunciato che il Consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG ha deliberato un nuovo ordine per l’acquisto di due aerei Boeing 777F per Lufthansa Cargo. Le consegne dei due nuovi mezzi sono previste per febbraio e marzo del prossimo anno. In una nota la compagnia aerea sottolinea come questo investimento rifletta il successo del programma C40 e il progresso della strategia Cargo Evolution avviata due anni fa.
“Il Boeing 777F non è solo l’aereo più potente al mondo ma è anche il più efficiente e sostenibile dal punto di vista ambientale e questo ordine è un segno tangibile della nostra strategia di rinnovamento” ha sottolineato Peter Gerber, amministratore delegato di Lufthansa Cargo. “Con la crescita della nostra flotta di Boeing 777 Freighter abbiamo raggiunto un’importante pietra miliare per quella che sarà la compagnia aerea della prossima generazione”.
Leggi la nota completa sul sito di Lufthansa Cargo
Leggi di più su Lloyd’s loading List