La ministra De Micheli spinge le letture di AIR CARGO ITALY
Settembre da incorniciare per AIR CARGO ITALY. Nel mese appena concluso la nostra testata – secondo le rilevazioni di Google Analytics – ha infatti migliorato ancora il record di letture toccato in agosto, raggiungendo 32.654 visualizzazioni di pagina nell’arco di 30 giorni. Merito in gran parte anche dell’articolo con cui, nel giorno della nomina, AIR […]
Settembre da incorniciare per AIR CARGO ITALY. Nel mese appena concluso la nostra testata – secondo le rilevazioni di Google Analytics – ha infatti migliorato ancora il record di letture toccato in agosto, raggiungendo 32.654 visualizzazioni di pagina nell’arco di 30 giorni. Merito in gran parte anche dell’articolo con cui, nel giorno della nomina, AIR CARGO ITALY ha presentato ai lettori il neo ministro alle Infrastrutture ai Trasporti Paola De Micheli, articolo che da solo ne ha totalizzate oltre 4.000 ed è risultato il più letto tra quelli pubblicati in settembre.
Molto interesse (quasi 4.000 ‘click’) è stato suscitato anche dall’operazione record che ha visto collaborare Cargolux e Ceva Logistics nell’invio da Malpensa a Zhengzhou, in Cina, di un rotore del peso complessivo di 43.850 kg , così come la notizia del trasferimento dalla Svizzera all’ Italia della logistica del brand di alta moda Tom Ford, che segue a poche settimane l’annuncio del trasloco di Gucci, e che ha raccolto circa 2.300 visualizzazioni. In quarta posizione (con circa 1.000 letture) l’intervista nella quale Riccardo Frateschi, managing director di Bolloré Logistics Italy, ha spiegato quali saranno i prossimi step di crescita dell’azienda nella Penisola, mentre chiude la top 5 del mese di settembre l’articolo dedicato alla spedizione curata da Jas di aiuti umanitari alle Bahamas, colpite dall’arrivo dell’uragano Dorian (circa 500 click).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY