L’1 febbraio convegno a Milano con AIR CARGO ITALY

Il prossimo giovedì 1 febbraio a Milano, nell’ambito dell’evento “Shipping, Forwarding & Logistics meets Industry”, si terrà un convegno dedicato al trasporto aereo delle merci intitolato “Cargo aereo: il canale logistico per le merci ad alto valore aggiunto”.

Sarà l’occasione per dibattere sui numeri da record del comparto nel 2017 in Italia, sulle criticità ancora da risolvere e sulle opportunità da cogliere. Il convegno sarà moderato da Nicola Capuzzo, giornalista e fondatore di AIR CARGO ITALY, e fra i relatori già confermati figurano Marina Marzani, presidente di Anama, Giovanni Costantini, Cargo manager di Sea Aeroporti di Milano e Alessandro Cappella in rappresentanza di Assohandlers.

In occasione del convegno che si terrà nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio sarà anche presentata la prima edizione del nuovo annuario di AIR CARGO ITALY.

L’ingresso è gratuito e chi fosse interessato a partecipare può scrivere a redazione@aircargoitaly.com oppure registrarsi sul sito www.shippingmeetsindustry.it