Molti spedizionieri fra i nuovi arrivi del 2018 al WTC Malpensa

World Trade Center Malpensa Airport, l’innovativo centro logistico e business park che sorge nelle immediate vicinanze di Malpensa, ha celebrato nei giorni scorsi con un evento natalizio intitolato “One Million Dollar Christmas Cocktail” un anno contraddistinto dai consueti arrivi e partenze.

Tracciando brevemente un bilancio dell’anno che volge al termine Wtc Malpensa ricorda che dopo tanto tempo (12 anni) il gruppo Agusta/Leonardo ha lasciato le proprie strutture a seguito della decisione di centralizzare gli uffici presso le proprie ampie strutture di cui l’azienda dispone.

Per qualcuno che esce, c’è però sempre qualcuno che entra al suo posto e fra i nuovi arrivi di quest’anno al Wtc Malpensa spicca la casa di spedizioni Kuehne Nagel che ha occupato una superficie di circa 12.000 metri quadrati nell’area aeronautica del centro.

Un altro nuovo entrante è stato Gate Gourmet, società operativa nei servizi di catering per gli aerei, che si è insediata con un nuovo hub nazionale e uno showroom dedicato ai servizi offerti nel settore passeggeri.

Il 2018 ha portato al Wtc di Malpensa anche altre aziende sempre del settore trasporti e logistica come Gast Spedizioni, Intertransport e Dhl Aviation che sono andate così ad arricchire la platea delle società attive nel business delle spedizioni merci.