Klm apre il volo Genova – Amsterdam al trasporto merci
Da questa settimana l’aeroporto di Genova rappresenterà un nuovo punto d’arrivo o di partenza per le merci dirette o provenienti dallo scalo olandese di Amsterdam. Lo si apprende da una nota di AirFrance Klm Martinair Cargo diretta ai clienti nella quale si legge che “a partire dal 19 Novembre 2018, il volo KLM 1564 sarà aperto al […]
Da questa settimana l’aeroporto di Genova rappresenterà un nuovo punto d’arrivo o di partenza per le merci dirette o provenienti dallo scalo olandese di Amsterdam. Lo si apprende da una nota di AirFrance Klm Martinair Cargo diretta ai clienti nella quale si legge che “a partire dal 19 Novembre 2018, il volo KLM 1564 sarà aperto al carico merce.
Potrete così fare volare la vostra merce direttamente da Genova-GOA fino ad Amsterdam-SPL per poi raggiungere tutte le altre destinazioni del network di AFKL Cargo”.
Nella stessa comunicazione AirFrance Klm Martinair Cargo pecisa inoltre che “il volo KL1564 si aggiunge al volo Air France 1517, da Genova-GOA verso Parigi-CDG” e ricorda che questa rotta sarà “operativa per il cargo dal lunedì al venerdì”.
Per lo scalo del capoluogo ligure questa novità potrebbe contribuire a incrementare i volumi di merci che fino ad oggi sono stati relativamente bassi proprio a causa dei pochi collegamenti.