Kenya Airways affida l’aviocamionato a Xpress Handling
Xpress Handling ha annunciato di avere raggiunto un accordo con la compagnia aerea africana Kenya Airways in base al quale si occuperà giornalmente del trasferimento delle merci dall’aeroporto di Milano Linate ai due scali romani di Fiumicino e Ciampino. Il vettore africano, tornato a operare in Italia lo scorso gennaio con collegamenti tra Fiumicino e […]
Xpress Handling ha annunciato di avere raggiunto un accordo con la compagnia aerea africana Kenya Airways in base al quale si occuperà giornalmente del trasferimento delle merci dall’aeroporto di Milano Linate ai due scali romani di Fiumicino e Ciampino.
Il vettore africano, tornato a operare in Italia lo scorso gennaio con collegamenti tra Fiumicino e Nairobi, era già cliente della società milanese per le attività di handling aeroportuale nello scalo romano.
Un’intesa simile a quella con Kenya Airways era stata già raggiunta da Xpress Handling anche con il vettore American Airlines, che ha affidato alla società l’aviocamionato della tratta fra gli aeroporti di Linate e Venezia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY