Jas ha scelto la piattaforma di booking cargo.one in Germania

Jas Forwarding Gmbh, la controllata tedsca del grupo italiano Jas, ha scelto cargo.one quale piattaforma online per il booking aereo delle spedizioni. Lo ha reso noto la software house tedesca spiegando che allo spedizioniere sarà garantito pieno accesso in tempo reale all’offerta di stiva e di servizi disponibile sul mercato da parte dei diversi vettori aerei. Con questo sistema di booking online le quotazioni proposte dalle compagnie aeree possono essere comparate fra loro in maniera rapida e intuitiva arrivando fino alla prenotazione finale della spedizione se necessario.

Gordon Reinke, Airfreight director per la Germania di Jas Forwarding, a proposito di cargo.one ha detto: “Abbiamo testato questa piattaforma in maniera accurata ed eravamo costantemente in contatto con i team su entrambe i fronti. Ci siamo convinti che cargo.one è il software in grado di aiutarci a semplificare i nostri processi di booking che in questo modo vengono significativamente velocizzati e l’aggiornamento delle tariffe in tempo reale ci consente di offrire ai nostri clienti le soluzioni di trasporto migliori.

Jas Forwarding e cargo.one collaboreranno a stretto contatto per implementare nuovi servizi e tecnologie che in futuro possano migliorare l’attività operativa nel settore delle spedizioni merci via aerea.

Leggi la comunicazione sul sito di cargo.one