Jas apre una nuova sede in Vietnam
Si trova a Da Nang, lungo la costa orientale del paese, la terza sede in Vietnam di Jas. La sua apertura era stata annunciata di recente da Biagio Bruni nel corso di un convegno di Animp nel corso del quale il patron della casa di spedizioni aveva anche parlato di una “grossa acquisizione” all’estero che […]
Si trova a Da Nang, lungo la costa orientale del paese, la terza sede in Vietnam di Jas. La sua apertura era stata annunciata di recente da Biagio Bruni nel corso di un convegno di Animp nel corso del quale il patron della casa di spedizioni aveva anche parlato di una “grossa acquisizione” all’estero che il suo gruppo conta di chiudere entro la fine dell’anno.
Da Nang, spiega una nota di Jas, è il terzo centro del paese per rilievo economico dopo Ho Chi Minh City e Ha Noi – dove peraltro la casa di spedizioni guidata da Bruni ha già, rispettivamente, il suo quartier generale nel paese e un’altra filiale – ed è considerata un importante hub per le merci in transito da Laos, Cambogia, Tailandia, dall’area delle cosiddette Central Highlands e da tutta la regione del Mekong.
La nuova sede, situata nei pressi del fiume Han, “rafforzerà la presenza di Jas e offrirà uno spazio dedicato per le riunioni con i nostri clienti, i nostri partner e per lo svolgimento dei nostri servizi” si legge ancora nella nota, che poi conclude: “Questo nuovo importante capitolo guiderà Jas VN verso una crescita rapida”.
Leggi la nota sul sito di Jas
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY