//Maxi-evento dedicato al rilancio del cargo aereo in programma a Malpensa

Maxi-evento dedicato al rilancio del cargo aereo in programma a Malpensa

2017-11-16T13:10:11+00:00 16 novembre 2017, 1:00 pm|Categories: Italia|Tags: , , , , , , , , , , , |

 

Il Governo, e in particolare il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), intendono dare un segnale tangibile di quanto è stato fatto e soprattutto di quanto verrà fatto nei prossimi anni per sviluppare ulteriormente il business del trasporto aereo merci e per questo è stato organizzato un convegno a Malpensa intitolato “Azioni per il rilancio del cargo aereo”.
Patrocinato dallo stesso dicastero romano e organizzato da Sea – Aeroporti di Milano insieme a ADR – Aeroporti di Roma, l’evento avrà luogo il prossimo 27 novembre presso l’aeroporto varesotto e vedrà la presentazione del documento “Connettere l’Italia: strategie della logistica e del trasporto merci” da parte del Prof. Ennio Cascetta, amministratore di RAM – Rete Autostrade Mediterranee, cui farà seguito l’esposizione del documento intitolato “Azioni per il rilancio del cargo aereo” da parte di Stefano Paleari, responsabile trasporto aereo delle Struttura tecnica di missione del MIT.   
A seguire si terrà una tavola rotonda cui prenderanno parte Teresa Alvaro (Dogane), Alberto Brandani (Federtrasporto), Marco Carenini (Aicai), Marina Marzani (Cluster Cargo Aereo), Guido Ottolenghi (Confindustria), Alessio Quaranta (Enac). Le conclusioni saranno affidate al Ministro dei trasporti Graziano Delrio. 

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: