//Kuehne+Nagel prolunga il rapporto con Elanco Animal Health in Italia

Kuehne+Nagel prolunga il rapporto con Elanco Animal Health in Italia

2017-12-15T13:55:51+00:00 15 dicembre 2017, 8:40 am|Categories: Italia|Tags: , , , , , , |

Elanco Animal Health, società veterinaria di proprietà del gruppo Eli Lilly & Co., ha esteso la propria collaborazione con Ferlito Pharma (società del Gruppo Kuehne+Nagel) siglando un contratto di tre anni per le attività di magazzinaggio e distribuzione dei prodotti veterinari.

“Grazie ad una collaborazione di successo che dura da nove anni, Elanco ha nuovamente scelto Ferlito Pharma per gestire le attività di magazzinaggio e distribuzione dei propri prodotti (compresi i farmaci a
temperatura controllata). Ferlito Pharma è anche responsabile del trasporto dei prodotti Elanco ad Affiliate del Gruppo, grossisti e clienti finali, tramite trasporto via mare, via terra, via aereo, incluso lo stoccaggio temporaneo” recita una nota del gruppo spedizionieristico svizzero. 

Con l’estensione di questa partnership tra Elanco e Ferlito Pharma, Kuehne + Nagel ha rafforzato il proprio servizio pharma & healthcare sia nel settore della salute umana sia nel settore della salute degli animali. Tutti i servizi forniti da Ferlito Pharma ad Elanco sono basati sugli standard GMP/EU GMP/GDP, che includono l’accurata gestione dell’inventario alle condizioni di temperatura richieste per prodotti durante tutte le fasi e le attività di stoccaggio, la gestione della logistica dei ritorni dai clienti o
richiami dal mercato ove necessario.
“Elanco è lieta di continuare la collaborazione con Ferlito Pharma, che abbiamo recentemente premiato per il secondo anno consecutivo con il riconoscimento ‘Performance Award’, al fine di mantenere un servizio logistico di elevata qualità che contribuisce ad aggiungere valore ai nostri clienti ” ha aggiunto Susana Lapuente, Direttore Generale di Elanco Iberia e Italia.
“Siamo orgogliosi di questo rinnovo che evidenzia il nostro continuo impegno nell’industria pharma&healthcare, che è di importanza strategica per noi. Utilizzeremo la nostra expertise per fornire Servizi di alta qualità ai nostri clienti e aumentare l’efficienza” ha commentato invece Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne + Nagel Italia.

 

.

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: