//Il Gruppo GTS si allarga alle spedizioni aeree e marittime worldwide

Il Gruppo GTS si allarga alle spedizioni aeree e marittime worldwide

2018-02-21T18:17:26+00:00 20 febbraio 2018, 1:52 pm|Categories: Italia|Tags: , , , , , , , , , , , |

Il Gruppo GTS di Bari tradizionalmente attivo nel business delle spedizioni e dei trasporti via treno allarga il proprio raggio d’azione anche ai trasporti marittimi e aerei.

Ad annunciarlo a AIR CARGO ITALY è l’amministratore delegato della società, Alessio Muciaccia, spiegando che “è nata GTS Overseas dove grandi professionisti si sono uniti a GTS Logistic per fornire servizi container worldwide”. Muciaccia illustra più nel dettaglio la novità dicendo: “Abbiamo deciso di ampliare il nostro range di attività con la vendita di servizi intra-UE e world wide con container via mare e aereo. L’obiettivo è quello di dare un servizio a 360° ai nostri clienti e un’offerta di trasporti completa che preveda intermodale, strada, mare e aereo. I caricatori sempre più chiedono di avere un unico interlocutore per tutte le esigenze di trasporto”.

Infine l’a.d. dell’azienda che ha sede a Bari precisa che “il tutto si basa su una platea di oltre mille clienti già attivi e sulla possibilità di movimentare i container sul nostro network ferroviario”. Il Gruppo GTS controlla infatti anche una propria impresa ferroviaria (GTS Rail) che offre servizi di trasporto su ferro dal Sud Italia fino al Nord Europa.

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: