//AirBridgeCargo rafforza i collegamenti fra Europa e Asia

AirBridgeCargo rafforza i collegamenti fra Europa e Asia

2017-10-04T11:58:15+00:00 4 ottobre 2017, 11:54 am|Categories: Italia|Tags: , , , , , , , , , , |

La compagnia aerea all-cargo russa Air Bridge Cargo ha annunciato che incrementerà i propri collegamenti offerti ai caricatori europei con nuovi voli  dall’aeroporto di Monaco di Baviera verso 12 diverse destinazioni asiatiche. Il nuovo servizio farà scalo nell’hub della compagnia a Mosca e verrà servito con un aereo Boeing 747 freighter  con capacità di trasporto superiore a 100 tonnellate. Il transit time garantito dalla compagnia è di 48 ore e la frequenza trisettimanale.

Secondo quanto spiegato da Andrey Andreev, vice-president Europe di Abc, “la decisione di avviare questo ulteriore volo  risiede nell’interesse a catturare i crescenti volumi di merce in export dal sud della Germania e dalle altre regioni limitrofe. Ci aspettiamo in particolare che le case automobilistiche e in generale i caricatori del settore automotive possano apprezzare il nuovo servizio offerto”.

Air Bridge Cargo ad oggi offre collegamenti aerei dedicati al trasporto merci con 11 scali aeroportuali in Europa: Francoforte, Amsterdam, Helsinki, Parigi, Monaco, Londra, Saragozza, Basilea, Leipzig, Oslo e Milano Malpensa.

 

 

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: