Ita Spa debutta nel cargo con un volo per il Brasile
È stato un volo per l’aeroporto di San paolo Guarulhos partito da Roma Fiumicino lo scorso 4 novembre a segnare l’esordio nei traffici cargo di Ita Airways. La notizia è stata confermata a AIR CARGO ITALY dalla stessa compagnia. Approvato da Enac, il collegamento è stato operato con l’impiego di un Airbus A330-200 riconvertito in […]
È stato un volo per l’aeroporto di San paolo Guarulhos partito da Roma Fiumicino lo scorso 4 novembre a segnare l’esordio nei traffici cargo di Ita Airways. La notizia è stata confermata a AIR CARGO ITALY dalla stessa compagnia.
Approvato da Enac, il collegamento è stato operato con l’impiego di un Airbus A330-200 riconvertito in merci, decollato alle 7.15 dallo scalo romano con il codice ITY-9464. Il ritorno, identificato con la sigla ITY-9465, è stato operato sulla tratta inversa il 6 novembre, con partenza dall’aeroporto Guarulhos alle 1.15 ora locale.
La stessa rotta era stata operata con una certa frequenza negli scorsi mesi da Alitalia Cargo, impiegando solitamente un Boeing 777-300ER.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY