Ita Airways lancia il nuovo volo Roma – Nuova Delhi
Prenderà il via il prossimo 3 dicembre un nuovo collegamento aereo tra Italia e India operato da Ita Airways con Airbus A330. La compagnia, tuttora impegnata nel difficile iter per la privatizzazione, avvierà un servizio con tre frequenze settimanali (partenze ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 14 e 10) tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Internazionale […]
Prenderà il via il prossimo 3 dicembre un nuovo collegamento aereo tra Italia e India operato da Ita Airways con Airbus A330.
La compagnia, tuttora impegnata nel difficile iter per la privatizzazione, avvierà un servizio con tre frequenze settimanali (partenze ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 14 e 10) tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi (arrivo previsto alle 2 ora locale). In direzione opposta il collegamento, che debutterà il giorno seguente, sarà operato ogni martedì, giovedì e domenica. con partenza dall’India alle 3.50 e atterraggio a Roma alle 8.10.
Il nuovo volo, spiega la compagnia, andrà ad arricchire il network intercontinentale di Ita, che al momento comprende 9 destinazioni, tra cui Buenos Aires, San Paolo, New York, Boston, Miami e Los Angeles. In particolare il servizio rafforzerà l’offerta nel continente asiatico, la quale da novembre conterà anche voli verso Tokyo e, da dicembre, verso Malè nelle Maldive.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY