Ita Airways ancora certificata Iata Ceiv Pharma
Ita Airways ha ottenuto la ricertificazione Iata Ceiv Pharma (Center of Excellence for Independent Validators in Pharmaceutical Logistics) per i prossimi 3 anni. L’attestato conferma quindi la conformità del vettore ai più elevati livelli qualitativi dell’industria per il trasporto di prodotti farmaceutici, inclusi i vaccini. “Per ITA Airways una conferma e un ulteriore stimolo nell’impegno per […]
Ita Airways ha ottenuto la ricertificazione Iata Ceiv Pharma (Center of Excellence for Independent Validators in Pharmaceutical Logistics) per i prossimi 3 anni. L’attestato conferma quindi la conformità del vettore ai più elevati livelli qualitativi dell’industria per il trasporto di prodotti farmaceutici, inclusi i vaccini.
“Per ITA Airways una conferma e un ulteriore stimolo nell’impegno per costruire un’offerta di servizi di trasporto di qualità, sempre più attenta alle esigenze del cliente” ha commentato Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale della compagnia, che poi ha aggiunto “L’Italia è tra i primi paesi produttori di farmaci in Europa e la certificazione Ceiv Pharma rafforza il posizionamento competitivo di Ita Airways in un settore altamente specializzato come quello del trasporto di medicinali e vaccini”. Il vertice della compagnia ha poi assicurato che questa continua a “investire nella formazione del personale e nel miglioramento dei processi, per assicurare un servizio di trasporto dei prodotti farmaceutici sempre più efficiente e sicuro”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY