Intergroup entra nelle spedizioni aeree

Intergroup, azienda di logistica integrata attiva dal 1986 negli scali laziali e non solo, ha annunciato l’apertura della nuova divisione Logistics & Freight Forwarding che sarà guidata da Clayton West dalla sede di Intergroup a Londra.

“Il core business di Intergroup è dal 1986 la logistica integrata, principalmente
operazioni portuali, magazzini, packaging e attività di trasporto nazionali ed
internazionali” spiega la società in una nota dove aggiunge: “La nuova divisione si aggiungerà ai servizi offerti da Intergroup, dando la possibilità ai nostri clienti di avere un unico partner logistico a 360 gradi. Mr Clayton West sarà responsabile dello sviluppo della divisione Freight Forwarding di Intergroup dedicata ai trasporti internazionali marittimi e aerei, con l’obiettivo di favorire la crescita sul mercato italiano e inglese e proseguire la diversificazione dei settori serviti”.

Paul Blunden, amministratore delegato di Intergroup Uk, ha commentato: “La branch inglese di Intergroup è cresciuta negli ultimi sei anni, facendo crescere l’azienda in contesti più internazionali e diversificando i settori serviti. Il nostro obiettivo è sviluppare ulteriormente il business attraverso la nuova divisione da poco inaugurata”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY