ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Interglobo interessata a manager o ad aziende del cargo aereo
“Dove sicuramente Interglobo deve lavorare per migliorarsi molto è sulla via aerea e infatti, come nostro obiettivo strategico, abbiamo quello di sviluppare la struttura aerea che comunque è già presente un po’ in tutti i nostri uffici. Facciamo già un discreto lavoro, siamo agenti Iata, ma dobbiamo sicuramente migliorare anche attraverso manager che ci vengano […]
“Dove sicuramente Interglobo deve lavorare per migliorarsi molto è sulla via aerea e infatti, come nostro obiettivo strategico, abbiamo quello di sviluppare la struttura aerea che comunque è già presente un po’ in tutti i nostri uffici. Facciamo già un discreto lavoro, siamo agenti Iata, ma dobbiamo sicuramente migliorare anche attraverso manager che ci vengano a dare una mano e, perché no, tramite acquisizioni. Nel recente passato abbiamo anche già analizzato alcune società”.
A parlare, in un’intervista pubblicata su SHIPPING ITALY, è Fabrizio Parodi, vertice del Gruppo Interglobo, colosso genovese delle spedizioni da oltre 300 milioni di euro fi fatturato.
“Se troviamo l’azienda giusta sulla parte di spedizioni aeree – ha aggiunto Parodi nell’intervista – possiamo fare acquisizioni ma è molto importante l’uomo, quindi bisogna trovare il gruppo che possa e voglia integrarsi con noi. Sicuramente negli anni a venire sarebbe difficile poter crescere solo in maniera organica, anche se il network che abbiamo ci permette di ottenere ogni anno una crescita interessante”.
Leggi l’intervista completa a Fabrizio Parodi (Interglobo) su SHIPPING ITALY