In arrivo nuovo volo Mahan Air su Fiumicino

“La compagnia aerea iraniana Mahan Air a partire dal 2 aprile prossimo introdurrà un terzo volo sulla rotta Mxp (Malpensa) – Ika (Imam Khomeini Airport) come da schedule estivo indicato. Il collegamento viene operato nei giorni di martedì, mercoledì e domenica”. A renderlo noto è il general sales agent Air Cargo Ias che, a proposito dello stesso vettore aereo, rivela l’imminente avvio di un nuovo collegamento anche su Roma: “Mahan Air annuncia anche l’apertura, a partire da luglio 2019, della nuova tratta FCO-IKA”.

Sempre la stessa Air Cargo Ias pochi giorni prima aveva annunciato novità interessanti anche per Taag Angola Airlines con destinazione San Paolo-Guarulhos. “Il vettore Taag Angola Airlines ha ridotto i tempi di resa per la merce con destinazione GRU. Il tempo di transit/time è ora di 3 giorni nel rispetto dello schedule”.

Taag Angola Airlines opera con road feeder service da Milano su Lisbona (tre frequenze settimanali) e su Liegi (due a settimana). Il vettore propone inoltre voli in connessione da Lisbona verso Luanda e da Luanda verso Sud Africa e, appunto, Sud America.