In arrivo più capacità belly tra Hong Kong e Malpensa
Sulla rotta Hong Kong – Malpensa verrà immessa a breve nuova capacità belly cargo, grazie al riavvio dei voli passeggeri di Cathay Pacific. La compagnia ha annunciato infatti alla clientela il ripristino della tratta a partire dal prossimo 4 ottobre. Il servizio verrà effettuato due volte a settimana, con partenza da entrambi gli scali ogni […]
Sulla rotta Hong Kong – Malpensa verrà immessa a breve nuova capacità belly cargo, grazie al riavvio dei voli passeggeri di Cathay Pacific. La compagnia ha annunciato infatti alla clientela il ripristino della tratta a partire dal prossimo 4 ottobre. Il servizio verrà effettuato due volte a settimana, con partenza da entrambi gli scali ogni mercoledì e sabato.
“Questi collegamenti – si legge nella nota firmata dal Country manager per l’Italia e la Spagna di Cathay, Justin Chang – si vanno ad aggiungere ai nostri voli cargo che hanno continuato a operare durante la pandemia”. L’interruzione delle rotte merci di Cathay tra i due scali era infatti durata solo pochi giorni, e i voli cargo della compagnia avevano ricominciato a decollare già il 9 febbraio.
“Per i voli di proseguimento oltre Hong Kong – continua la comunicazione del vettore – la nostra rete è in graduale ripristino, compatibilmente con l’attenuazione delle restrizioni di viaggio imposte dai rispettivi governi”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY