American Airlines Cargo mostra il nuovo magazzino al mercato italiano
American Airlines Cargo nei giorni scorsi ha aperto a un ampio gruppo di clienti italiani le porte del suo nuovo magazzino da 5.000 mq appena realizzato presso la cargo city dell’aeroporto di Malpensa e la cui gestione è stata affidata a Wfs. In una nota pubblicata sul proprio sito la compagnia aerea statunitense ha ricordato […]
American Airlines Cargo nei giorni scorsi ha aperto a un ampio gruppo di clienti italiani le porte del suo nuovo magazzino da 5.000 mq appena realizzato presso la cargo city dell’aeroporto di Malpensa e la cui gestione è stata affidata a Wfs.
In una nota pubblicata sul proprio sito la compagnia aerea statunitense ha ricordato che il nuovo magazzino serve per stoccare e movimentare le merci che quotidianamente viaggiano a bordo dei propri aerei sulle rotte che collegano Milano Malpensa con New York e Miami.
“I volumi crescenti di prodotti dal Nord Italia hanno aumentato la domanda di servizi diretti verso gli Stati Uniti spiega nella sua nota American Airlines Cargo, specificando che in termini di merceologie “frequentemente vengono spediti prodotti dell’industria automotive, del tessile del farmaceutico”.
La visita del nuovo magazzino di Malpensa è stata guidata dal regional cargo sales manager di American Airlines Cargo, Richard Hartmann, insieme al suo team impiegato in Italia e ad alcuni vertici della compagnia aerea. “E’ un segno tangibile della forza del nostro brand in Italia il fatto che clienti provenienti da venezia, Roma e Firenze abbiano investito una parte del loro prezioso tempo per venire a vedere di persona quali spazi e opportunità il nuovo magazzino può offrire loro” ha detto Hartmann.