Il network di Cma Cgm Air Cargo si allarga al Medio Oriente
Cma Cgm Air Cargo ha aggiunto tre nuove destinazioni al suo network: si tratta degli aeroporti di Dubai, Beirut e Istanbul, che saranno integrati nei collegamenti già esistenti e che ad oggi raggiungono già Liegi, Chicago, New York e Atlanta. La prima rotta a essere attivata sarà quella tra Liegi e Dubai, che prenderà il […]

Cma Cgm Air Cargo ha aggiunto tre nuove destinazioni al suo network: si tratta degli aeroporti di Dubai, Beirut e Istanbul, che saranno integrati nei collegamenti già esistenti e che ad oggi raggiungono già Liegi, Chicago, New York e Atlanta.
La prima rotta a essere attivata sarà quella tra Liegi e Dubai, che prenderà il via il 19 maggio; gli altri servizi, che metteranno lo stesso scalo belga con Beirut e Istanbul, saranno attivati nelle settimane successive. Per tutti la capacità di stiva sarà commercializzata da Ecs Group.
Le attività del vettore, parte del gruppo francese Cma Cgm, che detiene anche Ceva Logistics, sono iniziate solo lo scorso marzo con l’attivazione di una prima rotta tra Liegi e Chicago.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY