Il Gssa Hae Group sbarca in Italia con un ufficio a Milano

Il gruppo Hae, che opera come Gssa e nell’offerta di altri servizi a compagnie aeree e spedizionieri, è sbarcato in Italia.
Dall’inizio di aprile è infatti operativo il suo nuovo ufficio di Milano, coordinato, nelle vesti di Country manager, da Maurizio Picco, già Nord Area manager per World Cargo e in precedenza attivo, sempre nell’ambito delle spedizioni aeree, per realtà come Multilogistics, Embassy Freight Services, Maimex e Nippon Express. Picco, ha sottolineato il gruppo in un post, ha una ricca esperienza nelle principali rotte da e per l’Italia, in particolare con Cina, Giappone e America Latina.

L’avvio del nuovo ufficio e l’ingresso del manager nella compagine aziendale sono stati celebrati da Neville Karai, amministratore delegato di Hae, il quale ha anche evidenziato che la nuova controllata milanese si occuperà sia dei prodotti Gssa+ sia di Solutions, che offre anche servizi door-to-door.

Fondato presso lo East Midlands Airport, in Gran Bretagna, nel 1997, Hae oggi ha uffici anche negli Stati Uniti, in Cile, Brasile, Irlanda, Sudafrica, Kenya e negli Emirati Arabi Uniti, nei quali opera uno staff di oltre 280 addetti a livello globale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY