Il cibo italiano nei ristoranti di Bangkok con Jas
Jas ha lanciato un nuovo servizio di consolidamento e spedizione aerea espressamente progettato per l’invio di beni gastronomici made in Italy a rifornimento dei ristoranti di Bangkok e di tutta la Thailandia. Le merci trasportate, spiega la società, possono essere ad esempio pesce, carne, ortaggi, formaggi (anche super freschi come burrata o mozzarella), tartufi o […]
Jas ha lanciato un nuovo servizio di consolidamento e spedizione aerea espressamente progettato per l’invio di beni gastronomici made in Italy a rifornimento dei ristoranti di Bangkok e di tutta la Thailandia.
Le merci trasportate, spiega la società, possono essere ad esempio pesce, carne, ortaggi, formaggi (anche super freschi come burrata o mozzarella), tartufi o surgelati.
Operato con frequenza settimanale, il servizio della società di Biagio Bruni si appoggia al collegamento che Cargolux opera tra Milano e la capitale tailandese via Lussemburgo. Il transit time complessivo da scalo a scalo è di 11 ore ma l’offerta comprende naturalmente anche la possibilità attività di pick up, consegna a destinazione, sdoganamento, stoccaggio in magazzino e così via.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY