Il 9 maggio tornano i Quality Award Italy di ANAMA

Il prossimo 9 maggio presso il locale Alcatraz di Milano si terrà l’edizione 2018 degli ANAMA Quality Awards. L’annuncio campeggia anche sul sito di AIR CARGO ITALY dove un apposito banner rimanda al sito di Fedespedi che descrive l’evento. 

I Quality Award Italy sono la manifestazione in cui gli agenti IATA, associati ANAMA, premiano le migliori compagnie aeree. La cerimonia di premiazione si svolge nel corso di una serata di gala a cui prendono parte, oltre agli stessi agenti IATA, vari rappresentanti di compagnie aeree, GSA, handling agent e pubbliche amministrazioni. Nel tempo la premiazione ha acquisito sempre maggiore importanza e oggi, forte degli oltre 500 partecipanti dell’ultima edizione, è divenuta il principale evento italiano dedicato al trasporto aereo delle merci.

La serata, infatti, come spiega sul sito la stessa Fedespedi, consente agli operatori di incontrarsi, scambiarsi opinioni e divertirsi nel corso di una piacevole serata. Durante la cerimonia vengono premiate, oltre alle migliori compagnie aeree, il miglior GSA e il miglior handling agent. Come da tradizione nel corso della serata si svolgerà anche una lotteria benefica il cui ricavato è interamente devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Fedespedi