Hainan Airlines incrementa i collegamenti fra Roma e la Cina
Da questa settimana (precisamente dal 30 maggio) una nuova rotta aerea collegherà con frequenza bisettimanale (il giovedì e la domenica) il centro tecnologico cinese di Shenzhen, nella provincia meridionale del Guangdong, con l’aeroporto di Roma Fiumicino. Il volo sarà operato dalla compagnia Hainan Airlines con un Boeing 787/800 che offre una capacità di 16.000 Kg […]

Da questa settimana (precisamente dal 30 maggio) una nuova rotta aerea collegherà con frequenza bisettimanale (il giovedì e la domenica) il centro tecnologico cinese di Shenzhen, nella provincia meridionale del Guangdong, con l’aeroporto di Roma Fiumicino. Il volo sarà operato dalla compagnia Hainan Airlines con un Boeing 787/800 che offre una capacità di 16.000 Kg o 8 posizioni pallet. Con questa nuova rotta l’aeroporto di Shenzhen avrà ogni settimana 650 voli internazionali per 29 città asiatiche e 21 città in altri continenti.
Grazie a questo nuovo collegamento Hainan servirà la rotta Cina – Italia giornalmente in quanto da Fiumicino il vettore offre due voli su Shenzhen (SZX), tre su Xi’an (XIY) e due su Chongqing (CKG).
Con questo nuovo volo si aggiungono in connessione da Shenzhen tre nuove destinazioni oceaniche nel sud-est asiatico che sono Auckland (AKL) in Nuova Zelanda e Brisbane (BNE) e Cairns (CNS) in Australia.
In Italia general sales agent di Hainan Airlines per le spedizioni cargo è la società Cismat.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY