Freschi&Schiavoni ottiene anche la certificazione TAPA TSR 2017 livello 1
== COMUNICAZIONE AZIENDALE == Informiamo la spettabile Clientela che in data 13 giugno 2018 Freschi & Schiavoni ha ottenuto la certificazione TAPA TSR 2017 livello 1 (trasporti di merce ad alto valore in massima sicurezza). TAPA TSR copre ogni fase delle operazioni riguardanti il trasporto ed è la più prestigiosa certificazione in questo settore con […]
== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==
Informiamo la spettabile Clientela che in data 13 giugno 2018 Freschi & Schiavoni ha ottenuto la certificazione TAPA TSR 2017 livello 1 (trasporti di merce ad alto valore in massima sicurezza).
TAPA TSR copre ogni fase delle operazioni riguardanti il trasporto ed è la più prestigiosa certificazione in questo settore con riferimento alla security: dal processo di selezione e formazione del personale coinvolto, alle politiche e analisi del rischio su tutte le rotte stradali percorse, ai protocolli di security durante il viaggio e nelle operazioni di carico e scarico dei prodotti.
Unitamente agli standard TAPA FSR 2017 livello A attivi per l’impianto di Vignate (Milano) che certificano l’handling e palletizzazione delle merci incluse quelle classificate pericolose (DGR), Freschi & Schiavoni è in grado di coprire, in massima sicurezza, l’intera filiera dei servizi logistici.
Prosegue la strategia della nostra società che mira ad accrescere il proprio vantaggio competitivo fornendo al mercato un servizio sempre più qualificato.
Freschi & Schiavoni SRL
Luca Redaelli
Tel: 348.1213019
Mob: 02.959395221
Vignate – Via Monzese 34
web site : www.freschieschiavoni.it