Freschi & Schiavoni amplia la sede di Firenze
La società ha inaugurato un nuovo magazzino esteso su 2.000 metri quadrati di superficie
Freschi & Schiavoni, società italiana di trasporti specialista del segmento dell’aviocamionato, ha annunciato di avere ampliato la sua sede fiorentina, situata nel comune di Sesto Fiorentino, con l’apertura di un nuovo magazzino con superficie di 2.000 metri quadrati che porta così a un totale di 3.700 metri quadrati gli spazi logistici a sua disposizione nell’area.
Nella stessa struttura la società ha inoltre installato una nuova macchina X-Ray Dual Vision fornita da Smiths, grazie alla quale la filiale di Freschi & Schiavoni conta di poter ridurre significativamente i tempi di ispezione e di migliorare il rilevamento di oggetti pericolosi o proibiti nelle spedizioni.
La sede fiorentina di Freschi & Schiavoni è stata designata dal mese scorso la la stazione designata nel capoluogo toscano da Envirotainer, che realizza contenitori per trasporto aereo appositamente progettati per la gestione di prodotti farmaceutici. Nel concreto, ha spiegato la società guidata da Betty Schiavoni, “gestiamo le operazioni In&out per i contenitori di ultima enerazione Envitorainer Releye”.
Di base a Vignate, a est di Milano, Freschi & Schiavoni dispone di sedi anche a Liscate, Malpensa e a Bologna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY