Home Italia Fives Intralogistics si accasa al WTC di Malpensa

Fives Intralogistics si accasa al WTC di Malpensa

L’azienda italiana Fives Intralogistics ha aperto una nuova sede presso il World Trade Center di Malpensa. Lo ha reso noto la stessa WTC Malpensa Airport ricordando che Fives Intralogistics è un’azienda nata nel 1957 chee progetta una vasta gamma di soluzioni intralogistiche adeguate a soddisfare tutte le necessità del settore. Il gruppo conta oggi sedi in 30 paesi e circa 8.400 dipendenti.

“Sono quindi oltre 60 anni che Fives progetta e fornisce soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di clienti sparsi in tutto il mondo basandosi sulla propria unica esperienza nello sviluppo di soluzioni pionieristiche ed innovative. In Italia i team di progettazione lavoreranno ogni giorno in un luminoso ed elegante spazio al primo piano dell’Office Building 2 negli spazi progettati ad hoc con la collaborazione dei nostri architetti, e potranno usufruire anche dei numerosi servizi offerti dal World Trade Center Malpensa Airport: fibra ottica, corporate gym, ristorante, bar, sale meeting e servizio navetta in luogo dei mezzi pubblici” spiega la nota.

Nel corso del 2017 la superficie totale affittata da WTC ammonta a 21.750 mq ovvero 2.500 mq di spazi ufficio direzionale e 19.250 mq di magazzini logistici. Le seguenti società hanno iniziato l’attività nei magazzini del World Trade Center: Vip Shop (una società di e-commerce cinese tra le più grandi a livello mondiale), Arterìa (specializzata nella movimentazione di opere d’arte ed articoli di pregio in tutto il mondo) e Mas Logistics (che opera per conto di un importante marchio del Fashion italiano).

Il World Trade Center Malpensa Airport è di proprietà della società olandese Schiphol Real Estate che è la divisione immobiliare e di investimenti operante per conto del Royal Schiphol Group di Amsterdam.Leggi la notizia completa sul sito di World Trade Center Malpensa Airport