Pisa ha ospitato l’ultimo charter aereo di Bollorè Logistics
L’aeroporto di Pisa ha ospitato pochi giorni fa un volo charter organizzato dal gruppo Bollorè Logistics per una spedizione dall’Italia verso l’Africa. Più nel dettaglio si è trattato di un carico di beni di prima necessità e per un peso totale di 30 tonnellate e una volumetria pari a 130 metri cubi. L’aeromobile noleggiato per […]
L’aeroporto di Pisa ha ospitato pochi giorni fa un volo charter organizzato dal gruppo Bollorè Logistics per una spedizione dall’Italia verso l’Africa. Più nel dettaglio si è trattato di un carico di beni di prima necessità e per un peso totale di 30 tonnellate e una volumetria pari a 130 metri cubi.
L’aeromobile noleggiato per l’occasione era un Boeing 757/200F decollato da Pisa e già arrivato a destinazione nell’aeroporto di Beira, in Mozambico, un paese dove Bolloré Logistics è il principale player di mercato nella logistica con 450 addetti.
Il gruppo francese, a proposito di questo charter, tiene a sottolineare in particolare il coordinamento e il lavoro di squadra portato a termine con successo dai propri uffici sparsi fra Stati Uniti, Italia, Mozambico e Francia, per quella che era una spedizione urgente che quindi richiedeva la massima reattività.