Eva Air ha scelto Beta Trans come handler cargo
La compagnia aerea taiwanese Eva Air che dal prossimo anno inizierà a scalare l’aeroporto di Malpensa ha scelto Beta Trans come handler per la movimentazione delle merci. Lo ha appreso AIR CARGO ITALY da fonti vicine alle parti coinvolte e per i nuovi magazzini della cargo city questa nuova acquisizione rappresenta uno step importante dopo […]
La compagnia aerea taiwanese Eva Air che dal prossimo anno inizierà a scalare l’aeroporto di Malpensa ha scelto Beta Trans come handler per la movimentazione delle merci. Lo ha appreso AIR CARGO ITALY da fonti vicine alle parti coinvolte e per i nuovi magazzini della cargo city questa nuova acquisizione rappresenta uno step importante dopo l’arrivo di Nippon Cargo, Air France Klm, Royal Air Maroc ed El Al. La scelta di Beta Trans è arrivata a conclusione di un tender pubblico cui hanno partecipato anche gli altri handler attivi sullo scalo varesotto.
Il nuovo volo fra Malpensa e Taipei sarà attivo a partire dal prossimo 19 febbraio e verrà operato quattro volte a settimana con aerei Boeing 777-300 ER con una capacità di carico per le merci pari a circa 25 tonnellate, equivalenti a un’offerta di 450 tonnellate ogni mese.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY