Ethiopian Airlines promuove nuovo volo dall’Italia al Brasile
La compagnia aerea africana Ethiopian Airlines ha appena annunciato l’avvio dal prossimo 16 settembre di voli diretti dal proprio hub di Addis Abeba verso lo scalo brasiliano di San Paolo (finora servito con scalo a Lome, in Togo). Ethiopian Airlines si è affrettata a far sapere ai caricatori italiani che con questa novità si potrà spedire […]
La compagnia aerea africana Ethiopian Airlines ha appena annunciato l’avvio dal prossimo 16 settembre di voli diretti dal proprio hub di Addis Abeba verso lo scalo brasiliano di San Paolo (finora servito con scalo a Lome, in Togo).
Ethiopian Airlines si è affrettata a far sapere ai caricatori italiani che con questa novità si potrà spedire merce destinata al Brasile (San Paolo) direttamente dagli aeroporti di Roma e Milano sfruttando i servizi di linea che mettono in collegamento il nostro paese con Addis Abeba. Dalla scorsa primavera la compagnia ha inoltre avviato un servizio di trasporto appositamente dedicato al cargo che scala regolarmente l’aeroporto di Malpensa.
Sempre in questo mese di agosto Ethiopian Airlines ha inoltre annunciato l’avvio di un nuovo collegamento verso il Bahrain con frequenza trisettimanale.