//19.113 auguri di Buone Feste da AIR CARGO ITALY

19.113 auguri di Buone Feste da AIR CARGO ITALY

2017-12-22T13:39:11+00:00 22 dicembre 2017, 1:39 pm|Categories: Estero|Tags: , , , , , , , , , , , , |

Lo staff di AIR CARGO ITALY augura ai suoi lettori 19.113 auguri di Buone Feste. Tanti quanti sono stati da luglio a oggi, venerdì 22 dicembre 2017, i visitatori che hanno scelto di leggere le notizie pubblicate sul primo sito d’informazione  interamente dedicato al business del trasporto aereo delle merci in Italia. 

Secondo le statistiche raccolte da WordPress nei suoi primi sei mesi di vita AIR CARGO ITALY è stata capace di attirare quasi 20mila utenti che hanno generato oltre 36mila visualizzazioni di pagina (precisamente sono 36.086). Un risultato migliore delle aspettative e incoraggiante, che ci sprona a proseguire sulla strada tracciata cercando di migliorare ancora il servizio d’informazione offerto a una categoria professionale, quella del cluster aereo cargo in Italia, che evidentemente non vedeva l’ora di poter contare su un sito d’informazione dedicato al proprio settore e aggiornato quotidianamente. 

In sei mesi siamo orgogliosi di poter dire di aver pubblicato alcune importanti notizie in esclusiva, dall’atterraggio dei primi aerei di Amazon in Italia, all’anticipazione dei contenuti del position paper elaborato del Ministero dei trasporti sul trasporto aereo merci, oltre a decine di interviste ai principali protagonisti del settore. 

Entusiasmo e competenza continueranno a guidare il lavoro svolto dalla redazione di AIR CARGO ITALY che nei primi mesi del 2018 diventerà una vera e propria testata giornalistica registrata in tribunale. 

Last but least: un ringraziamento particolare e doveroso va infine alle aziende che per prime hanno deciso di investire con la propria campagna pubblicitaria scommettendo su un prodotto informativo nuovo ma ambizioso. AIR CARGO ITALY, offrendo gratuitamente la lettura dei propri articoli, vive ad oggi solo di entrate pubblicitarie e quindi il supporto da parte del mercato è indispensabile per raggiungere il reciproco beneficio di poter contare su una testata specializzata che offre notizie aggiornate e al tempo stesso garantisce visibilità agli inserzionisti e alle aziende che operano in questo settore.  

The best is still to come!

Ci rivediamo l’8 gennaio… 

 

 

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: