Emirates annuncia un nuovo volo giornaliero da Dubai ad Auckland

La compagnia aerea Emirates ha annunciato che lancerà un nuovo servizio giornaliero da Dubai ad Auckland via Bali (Indonesia) a partire dal prossimo 14 giugno 2018. “Il nuovo servizio offrirà ai viaggiatori un totale di tre servizi giornalieri per la Nuova Zelanda, che completano l’attuale servizio giornaliero senza scalo di Emirates tra Dubai e Auckland e il suo attuale servizio giornaliero effettuato con l’A380 tra Dubai e Christchurch via Sydney” spiega il vettore aereo in una nota.

Il nuovo volo Dubai-Bali-Auckland di Emirates offrirà l’unico servizio giornaliero continuo per tutto l’anno tra Nuova Zelanda e Bali e su questo collegamento verrà impiegato un 777-300ER che è in grado di offrire oltre a 20 tonnellate di capacità cargo in stiva.

A proposito dei dettagli di volo e dei collegamenti con il network globale di Emirates, la compagnia spiega che, oltre all’opportunità di una sosta a Bali, il nuovo servizio fornirà collegamenti da e per Londra e altre importanti città europee, inclusi i quattro scali italiani in cui Emirates è presente (Roma, Milano, Bologna, Venezia). Il volo EK450, partirà da Dubai alle 06:55, arrivando a Denpasar (Bali) alle 20:20 ora locale, prima di volare ad Auckland alle 22:00, arrivando nella più grande città della Nuova Zelanda alle 10:00, il giorno seguente

Per quanto riguarda la tratta di ritorno, il nuovo servizio partirà da Auckland come volo EK 451 alle 12:40, con arrivo a Denpasar alle 17:55 (ora locale). Partirà da Denpasar alle 19:50, arrivando a Dubai poco dopo la mezzanotte alle 00:45, collegandosi ai voli per molte delle altre destinazione del network di Emirates e Flydubai.

Leggi di più sul sito di Emirates