Embassy ha spedito con Lufthansa 65 tons di merce in Brasile
Embassy Freight Services ha appena curato una spedizione dall’Italia al Brasile, passando per la Germania, di 65 tonnellate di merce destinata a un impianto industriale. Lo rende noto Alberto Daddato, air freight manager della casa di spedizioni direttamente coinvolta, spiegando che il carico era composto da 64.705 kilogrammi di impianti che dall’Italia dovevano essere urgentemente […]
Embassy Freight Services ha appena curato una spedizione dall’Italia al Brasile, passando per la Germania, di 65 tonnellate di merce destinata a un impianto industriale.
Lo rende noto Alberto Daddato, air freight manager della casa di spedizioni direttamente coinvolta, spiegando che il carico era composto da 64.705 kilogrammi di impianti che dall’Italia dovevano essere urgentemente trasportati e consegnati in Sud America. La merce aveva come origine la zona di Piacenza, è stata consegnata presso l’off airport di Freschi&Schiavoni a Segrate (Milano), da dove è partita poi per essere imbarcata su un aereo di Lufthansa all’aeroporto di Francoforte con destinazione Viracopos in Brasile.
“Si è trattato di 43 palette per le quali è stata firmato con Lufthansa un charter agreement in modo da far volare tutta la merce su un unico volo” ha spiegato Daddato, che poi ha aggiunto: “Tutta la merce doveva essere caricata in 3 container da 40 piedi e trasportata via mare ma poi, vista l’urgenza della spedizione, abbiamo dovuto trovare una soluzione via aerea e il carico è decollato sul volo LH 8268 del 18 marzo”.