/, Estero, Italia/Iss Palumbo si gode il doppio charter appena eseguito da Malpensa verso il Ghana

Iss Palumbo si gode il doppio charter appena eseguito da Malpensa verso il Ghana

2018-06-14T11:56:30+00:00 14 giugno 2018, 10:36 am|Categories: Economia, Estero, Italia|Tags: , , , , , , , , , , , |

Iss Palumbo, casa di spedizioni nata dall’unione delle forze di Inchcape Shipping Services e Palumbo e specializzata nei trasporti project cargo e heavy lift per i settori Oil&Gas ed Energy, si è resa protagonista nei giorni scorsi di un’importante operazione di logistica che ha richiesto il noleggio di un aereo AB300/600 Freighter che ha fatto due volte la spola fra Italia e Ghana.

A proposito della merceologia spedita l’airfreight manager di Iss Palumbo, Massimilano Sala, spiega che si trattativa di “pipes & fittings per un peso complessivo di 63.000kg che hanno appunto richiesto due voli charter da Milano Malpensa ad Accra, capitale del Ghana, effettuati nel giro di due giorni”.

Sala, ripensando a questo lavoro appena completato, parla di “un miracolo fatto da Iss-Palumbo per adempiere alla richiesta del cliente. Il carico è stato infatti supervisionato dal sottoscritto e da Ayman Ahmed, country manager di Egyptair, oltre che da un load master arrivato appositamente dal Cairo. La merce è stata consegnata in aeroporto a Milano mercoledì 6 Giugno ed è arrivata a destino il 9 giugno, tutto questo grazie allo stupendo lavoro fatto da Mle Handling agent che ci ha confezionato la merce per poter essere spedita. Un ringraziamento doveroso va anche a Cristina Coderoni di Air Cargo per il lavoro svolto”.

Nicola Capuzzo

 

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: