/, Italia/E’ in arrivo “Un anno di AIR CARGO ITALY – Edizione 2017”

E’ in arrivo “Un anno di AIR CARGO ITALY – Edizione 2017”

La Redazione di AIR CARGO ITALY è al lavoro per la prima edizione del nuovo annuario dedicato al trasporto aereo delle merci in Italia.

Nelle prime settimane del nuovo anno sarà pubblicato Un anno di AIR CARGO ITALY – Edizione 2017, un’ampia raccolta delle notizie, degli articoli e delle interviste più importanti pubblicate nel corso dei dodici mesi precedenti; il tutto arricchito con grafici, tabelle e statistiche aggiornate sui dati di traffico delle merci movimentate negli aeroporti italiani nel 2017.

L’annuario è rivolto all’ampia platea di Lettori di AIR CARGO ITALY, tra cui figurano soprattutto spedizionieri,caricatori, compagnie aeree, GSA, handler, aeroporti, associazioni di categoria e direttori della logistica di primarie imprese manifatturiere italiane.

Un anno di AIR CARGO ITALY – Edizione 2017 sarà pubblicato online in formato PDF e verrà promosso attraverso i principali social network (Facebook, LinkedIn, Twitter), nonché a livello nazionale e internazionale in occasione dei principali convegni e assemblee delle associazioni di categoria  di settore.

L’annuario costituirà dunque un ottimo veicolo per ampliare la visibilità e le opportunità di relazioni professionali per le Aziende che operano nel business del cargo aereo.
Al fine di ricevere informazioni più dettagliate sui termini di partecipazione, preghiamo voler manifestare il vostro interesse contattando il reparto marketing di AIR CARGO ITALY.

Dott.ssa Sabrina Carozzino

Sales & marketing

AIR CARGO ITALY

www.aircargoitaly.com

marketing@aircargoitaly.com

Tel. +393500716304

 

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: