E’ ufficiale: Nippon Cargo Airlines riprende i voli su Milano
A pochi giorni di distanza dall’anticipazione di AIR CARGO ITALY, Nippon Cargo Airlines ha ufficializzato la riattivazione dei propri voli dal Giappone all’Italia. Il vettore aereo all-cargo in una nota ha comunicato che dal 5 ottobre verranno riattivati i collegamenti fra Narita, in Giappone, e gli scali aeroportuali europei di Amsterdam e di Milano (Malpensa). […]
A pochi giorni di distanza dall’anticipazione di AIR CARGO ITALY, Nippon Cargo Airlines ha ufficializzato la riattivazione dei propri voli dal Giappone all’Italia.
Il vettore aereo all-cargo in una nota ha comunicato che dal 5 ottobre verranno riattivati i collegamenti fra Narita, in Giappone, e gli scali aeroportuali europei di Amsterdam e di Milano (Malpensa). Questi vanno dunque ad aggiungersi a quelli già riattivati fra Narita e Hong Kong, Shanhgai e Chicago.
“Il resto delle operazioni aeree verranno ristabilite non appena le verifiche di sicurezza riguardanti gli aeromobili saranno completate” spiegano dalla compagnia.
Inizialmente la frequenza dei voli sul’Italia sarà bisettimanale nei giorni di mercoledì e sabato. Da inizio 2019 potrebbe aumentare ma tutto dipenderà da quanti aerei NCA opererà sul mercato.